0733 226338 ■ Viale Cialdini 22/B - Montelupone 62010 MC f-montelupone@libero.it

Tutto quel che c’è da Sapere sulle Acque Tibetane

Hai sentito parlare delle Acque Tibetane e ti stai chiedendo come si usano? Sei nel posto giusto, questo articolo è scritto per spiegarne le proprietà e la preparazione!

Le Acque Tibetane Cristalmantra sono una gamma di 44 rimedi vibrazionali preparati da Norma Stocco, autrice del libro: “Cristalmantra. Acque tibetane. Le acque che armonizzano emozioni corpomente e spirito”. Nel libro, la scrittrice illustra gli effetti positivi di queste acque di guarigione, che riequilibrano il corpo, la mente, le emozioni e lo spirito, riportando benessere, serenità e salute.

Il principio su cui si basano le Acque Tibetane è la memoria dell’acqua, che coniuga le virtù terapeutiche dei cristalli con le proprietà curative di un mantra tibetano recitato a completamento della preparazione.

Tali rimedi agiscono secondo le necessità e il momento evolutivo di chi ne fa uso ripulendo il corpo fisico, calmando la mente e attivando piani di coscienza superiore che accompagnano all’introspezione e alla scoperta di nuove strade per l’autoguarigione.
Le Acque Tibetane traggono origine dalla lunga e paziente opera della loro creatrice, la cui esperienza personale di malattia e la visione ad essa conseguente sono messe al servizio di chiunque voglia vivere la sofferenza in una nuova ottica, non come disgrazia ma come possibilità evolutiva personale.

 

Vendita di essenze di Acque Tibetane

Sono rimedi energizzati che esplicano i loro effetti sui corpi energetici prima ancora che su quello fisico attraverso il concetto di memoria dell’acqua.

L’acqua, naturale o demineralizzata, viene combinata con uno specifico cristallo, con dell’alcol (per la conservazione) e “caricata” attraverso il mantra, un canto rituale tibetano in grado di imprimere una vibrazione sulle molecole che si ripercuoterà poi nell’organismo.

 

 

Acquista essenze acque tibetane

 

 

I cristalli sciolgono o riequilibrano cristallizzazioni fisiche, emotive, mentali ma anche karmiche e spirituali, il canto agisce sui corpi sottili e le sue parole su quello dell’anima. Ogni disarmonia fra anima e personalità è fonte di squilibrio e lo squilibrio può portare alla malattia. Le Acque Tibetane agiscono modulando la propria azione secondo necessità, intercalandosi laddove è richiesto il loro intervento.

Sono preparati eclettici, adattabili, che curano il corpo materiale tanto quanto i corpi energetici, le aure.

Ogni aura ha caratteristiche e proprietà specifiche e una sua perturbazione comporta particolari conseguenze.

 

 

Acquista essenze di acque tibetane

 

 

vendita Essenze Acque Tibetane

vendita Essenze Acque Tibetane

Il corpo eterico è il primo involucro protettivo del corpo, si estende al di là di esso per 2-5 cm e in caso di malattia si ammala prima di quello fisico. Il suo colore normale è grigio argenteo o celestino, ma in caso di alterazioni può mostrare chiazze grigio scure o buchi in corrispondenza degli organi colpiti. In esso si trovano i Chakra, canali energetici che permettono all’organismo di ricevere l’energia Universale. Ognuno di essi agisce attraverso una ghiandola e, se perturbato, può essere responsabile dell’insorgere di una problematica.

La seconda aura è quella astrale o emotiva, costituita dalle nostre emozioni, che rappresentano la causa di tutte le patologie escluse quelle traumatiche e infettive.

La terza aura è quella mentale, formata dai nostri pensieri. Ogni pensiero alimenta delle emozioni (e viceversa) e, come nel caso di queste ultime, risente della Legge di Attrazione e richiama persone, situazioni o eventi in linea con la sua natura. La seconda e la terza aura hanno colori ed estensioni soggettive.

Le Acque Tibetane possono essere scelte in molteplici modi, dal pendolino al Vega Test, dalla kinesiologia all’uso di carte raffiguranti i cristalli. Il loro utilizzo dovrebbe essere protratto per almeno quindici o venti giorni, per poi verificare se prolungarlo, sostituirlo con un differente rimedio o sospenderlo. La quantità di gocce richiesta varia in relazione del bisogno: una goccia equilibra problemi mentali o emozionali di tipo recente, risalenti a circa un anno prima; due gocce si applicano a problematiche antecedenti; tre gocce si correlano a squilibri risalenti all’infanzia e quattro o più a questioni più antiche, karmiche.

Vendita essenze acque tibetane: Per ogni acqua infine esistono esercizi specifici, da correlare al rimedio per tutto il periodo di utilizzo (esercizi di meditazione, respirazione, rilassamento).

 

 

Acquista essenze tibetane

 

Farmacia di Montelupone, specialisti in Essenze e Rimedi Naturali

La Farmacia di Montelupone è tra le più specializzate d’Italia in Floriterapia, speriamo che questo articolo sulle Acque Tibetane ti possa essere utile per capire come funzionano queste essenze ed a quali disturbi possono porre rimedio.

Sulla sezione shop del nostro sito potrai acquistare online essenze di Acque Tibetane Cristalmantra originali, nonchè Fiori di Bach, fiori australiani Australian Bush Flower, Fiori Californiani Fes Quintessentials ed altre essenze e rimedi naturali in miscele pronte o personalizzate. I nostri dottori farmacisti sono anche esperti Floriterapeuti, contattaci per consigli su quali rimedi naturali si addicono di più al tuo caso!